Teramo, Fanini nuovo coordinatore Forza Italia: incarico che accetto con entusiasmo

Teramo. In attuazione degli indirizzi organizzativi emersi a livello nazionale, in un’ottica di ??#rilancio e di ?#?rinnovamento di Forza Italia sul territorio, unito al necessario adeguamento degli attuali equilibri indicati dal Presidente Silvio Berlusconi, su indicazione del Presidente Regionale Nazario Pagano, l’avvocato Vincent Fanini è stato nuovo ??Coordinatore Provinciale di Forza Italia Teramo.

 

“Un ruolo importante”, dice Fanini, “che accetto con onore, e che porterò avanti con il massimo impegno ed entusiasmo, fiero ed orgoglioso di appartenere da sempre a ??Forza Italia, quale convinto sostenitore dei suoi ideali e principi di ?#?Libertà.

 

 

Oltre a Nazario Pagano, ringrazio vivamente gli amici Maurizio Brucchi, che è stato nominato Vice Coordinatore Regionale, Gianni Chiodi e Paolo Gatti per il loro incondizionato sostegno alla mia persona.

 

 

Con questo spirito, con queste certezze, potrò contare sulla fattiva collaborazione di tutti, per costruire insieme una nuova classe dirigente da condurre verso nuovi gloriosi traguardi, sempre in grado di ascoltare e di tradurre in concreto le istanze del popolo moderato”.

Impostazioni privacy