Teramo, Forza Nuova soddisfatta per la partecipazione alla manifestazione teramana

logo_forza_nuovaTeramo. Grande soddisfazione da parte di Forza Nuova sulla manifestazione tenutasi ieri in piazza Martiri della Libertà. Unico neo, secondo il movimento politico, sarebbero stati però i problemi di ordine pubblico causati dai movimenti antifascisti.

“Ci dispiace che il tema dell’iniziativa, il doveroso ricordo della tragedia delle foibe sia passato in secondo piano” commenta a riguardo Forza Nuova. “L’iniziativa in ricordo dei martiri delle foibe è di fatto diventata un piccola “battaglia” per la libertà e questa battaglia l’abbiamo vinta anche per loro, vittime di quel massacro volutamente dimenticato per decenni dall’Italia antifascista. Crediamo che ogni battaglia per la libertà vinta nelle piazze della nostra Italia, ogni sconfitta dell’arroganza antifascista è anche una piccola rivincita per tutti i caduti volutamente dimenticati dalla storia ufficiale”.

Ad ogni modo, il movimento si dichiara soddisfatto di essere riuscito ad attirare in piazza molti ragazzi teramani. “Dopo Pineto, Martinsicuro ed Alba Adriatica” conclude, pertanto, il movimento, “Forza Nuova penetra dunque anche a Teramo e continuerà ad assumersi importanti impegni anche nel futuro sia in città che in tutta la provincia, in particolare adoperandosi a favore dei cittadini italiani economicamente indigenti con particolare attenzione alla materia occupazionale”.

 

Impostazioni privacy