Tortoreto. Due incontri publici “partecipativi”. Sono quelli che ha promosso l’associazione civica Tortoreto Merita per l’8 e il 15 di marzo.
Nei due appuntamenti saranno sottoposti un questionario scritto di dieci punti attraverso il quale sarà chiesta una valutazione su alcuni argomenti: urbanistica, ambiente, educazione, sanità, amministrazione, cultura, servizi, turismo, raccolta rifiuti e istruzione; ci sarà anche uno spazio per chi volesse indicare ulteriori questioni rilevanti.
” L’obiettivo”, si legge in una nota, sarà quello di analizzare il parere dei cittadini riguardo diversi temi, con l’intento di ottenere risultati che consentano al gruppo di capire le criticità più sentite sul territorio e agli amministratori di capire verso quale direzione indirizzare maggiormente gli sforzi”.