Alba Adriatica, I soldi “stanziati” per il rifacimento del sito web del Comune di Alba Adriatica sono pochi e alla procedura di affidamento del servizio (ridefinizione del web, gestione e manutenzione per tre anni), attraverso una richiesta di offerta alle ditte specializzati non trova riscontri.
Piccolo contrattempo nel percorso disegnato dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica, nel percorso finalizzato a ridisegnare il sito web dell’ente.
La previsione di spesa da parte dell’ente, 12.200 euro, evidentemente è stata giudicata troppo economica da parte delle ditte inviatate a formulare l’offerta.
Nuova determina dunque, con uno stanziamento di 15mila euro: somme che servirà per rifare ex novo il sito istituzionale (secondo le indicazioni di un professionista incaricato) e provvedere alla gestione dello stesso dal 1 aprile del 2015 al 31 marzo del 2018.