Gatti tra i grandi elettori: la soddisfazione di Fanini

Sant’Egidio. Forza Italia Abruzzo esprime vivo compiacimento per la designazione del Vice Presidente del Consiglio Regionale Paolo Gatti a Grande Elettore del nuovo Presidente della Repubblica.

 

Un mandato prestigioso ed esaltante, per un appuntamento istituzionale solenne, che certamente l’amico Paolo Gatti saprà portare a compimento, con la dignità e l’audacia che lo contraddistinguono. “La scelta di Paolo Gatti” sottolinea Vincent Fanini, vice-presidente regionale degli Azzurri, ” in rappresentanza non solo di Forza Italia ma di tutto il centrodestra abruzzese va apprezzata sia in chiave istituzionale, per il ruolo che riveste, che politica; infatti, va ricordato che per la seconda volta consecutiva, Paolo Gatti è risultato il primo degli eletti in Consiglio Regionale, raggiungendo quasi 11 mila preferenze.

 

 

Dunque, dopo Gianni Chiodi nel 2013, sarà motivo d’orgoglio per tutta la comunità teramana partecipare attivamente, ancora una volta, all’elezione del nuovo Capo dello Stato. Con l’auspicio che al Quirinale vada una persona di buon senso, una persona equilibrata, che possa essere visto con fiducia da tutti gli italiani”.

Impostazioni privacy