Tortoreto Merita: disegnato il nuovo direttivo

Tortoreto. Inizio anno con rotazione delle cariche, come è consuetudine, all’interno dell’associazione civica Tortoreto Merita.
Il nuovo direttivo risulta così composto: Andrea Casini (Presidente), Simone Di Pancrazio (vicepresidente), Fabio Di Sabatino (tesoriere), Ivan Tassoni (segretario), Stefano Tini (portavoce).

 

“L’associazione”, si legge in una nota, ” può contare su validi collaboratori, giovani e intraprendenti, i quali metteranno a servizio della comunità le loro conoscenze e voglia di fare. La forza è sempre stata l’unione, punto cardine del gruppo, che ha già visto qualche nuovo avvicendamento”.
Nel frattempo, sono state già delineate le linee programmatiche da perseguire del 2015.
Il suddetto ha steso parte delle linee programmatiche da seguire nel nuovo anno e si ritiene molto soddisfatto del lavoro svolto fin ora. Il nuovo presidente Andrea Casini ” Ho sposato sin dal principio i valori e l’entusiasmo di questo gruppo che ora ho l’onore di presiedere”, sotolinea il presidente Andrea Casini. ” Ringrazio i miei colleghi e compagni di avventura e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo incarico che é, ci tengo a sottolinearlo, da “primo tra i pari” in un gruppo dove condivisione e collaborazione sono alla base della vita associativa”.

Gestione cookie