Teramo, inizia la verifica interna della maggioranza

Teramo. Inizierà questa sera con un incontro con Futuro In di Paolo Gatti, la verifica interna della maggioranza dopo il botta e risposta dei giorni scorsi cominciato con i “puntini sulle i” messi dalla civica Al Centro per Teramo.

Per il sindaco Maurizio Brucchi e la maggioranza sarà una settimana importante per “capirsi” e che si chiuderà proprio con il faccia a faccia con la civica di Di Dalmazio. Una verifica interna cominciata dunque ben prima di quanto inizialmente preventivato dal primo cittadino (che l’aveva già messa in programma a giugno) e che porterà il centrodestra ad interrogarsi anche su una eventuale riduzione del numero degli assessori in giunta.

Troppi gli intoppi fino a qui registrati per fare finta di nulla e l’ultima presa di posizione da parte di Guido Campagna ed Angelo Puglia, è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso che, già a stento, reggeva su di una parvenza di unità.

Ora, se davvero unità sarà, dovrà passare da un dibattito frontale, dal quale la maggioranza dovrà uscire, eventualmente, più forte.

Impostazioni privacy