Pescara, Testa apre la campagna con Lupi e Quagliariello

Pescara. Mentre il tavolo della coalizione di centrodestra continua a prendere tempo sul nome del possibile candidato unitario alla carica di sindaco di Pescara, Guerino Testa, presidente uscente della Provincia, da’ il via alla campagna elettorale.

“Si parte!” – scrive sui manifesti affissi da ieri in citta’ che annunciano una manifestazione pubblica per venerdi’ pomeriggio, alle 18.30, al teatro Circus. All’appuntamento ci saranno anche il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi e Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del Nuovo centrodestra.

Testa, affiancato nell’organizzazione da Federica Chiavaroli, coordinatrice regionale del Nuovo centrodestra, spiega che si tratta di “un momento di confronto con la citta’, un’occasione di dialogo con i pescaresi che tra due mesi saranno chiamati a rinnovare il consiglio comunale e ad eleggere il nuovo sindaco. In un momento in cui la politica sembra tanto odiata dagli italiani e’ doveroso avvivare un nuovo ed indispensabile dialogo, e io sono pronto a farlo”

Impostazioni privacy