Scafa, Marco Donatelli eletto segretario del circolo Pd

Scafa. E’ Marco Donatelli il nuovo segretario del circolo Pd, eletto insieme al direttivo, composto da 13 persone in tutto.

Si tratta di: Nadia Marcantonio; Ilenia Dell’Orso; Katia Placì; Cristina Magnalardo; Domenico Conte; Gianni Chiacchia; Gianpiero D’Ercole; Marangoni Dino; Iezzi Gianni; Pietro Di Biase; Giuseppe Gattuso; Simone Monaco.

“Oggi abbiamo un circolo interamente rinnovato, se si considera che molte delle persone del direttivo si sono avvicinate per la prima volta alla vita del circolo democratico e perfino alla politica attiva”, afferma il neo-segretario. “Ci sono alcune figure storiche del partito democratico di Scafa, ma anche molte nuove figure femminili, che rappresentano il primo elemento di novità. Si tratta di persone estranee ad ogni tipo di personalismo e dinamica politica che si sentono libere di esprimere il loro pensiero in modo trasparente e democratico, com’è giusto che sia”.

Il circolo Pd di Scafa è già al lavoro su temi evidenziati come i più strategici: la sicurezza delle scuole; il rilancio, la valorizzazione e la gestione del Parco del fiume Lavino; lo sviluppo e la crescita dell’economia locale.

Impostazioni privacy