Call center L’Aquila, Lolli: ‘Massima attenzione della Regione su vicenda E-Care’

L’Aquila. “L’attenzione della Regione Abruzzo per la salvaguardia e la valorizzazione delle attività di E-care è massima”. E’ quanto ha dichiarato il vice presidente della Regione, Giovanni Lolli, in ordine alla vicenda E-Care: società attiva nel settore dei call center che ha ventilato l’ipotesi di esuberi tra il proprio personale.

“Altrettanto positiva” ha proseguito, “è la sensibilità del management di Olisistem ITQ Consulting che, durante l’incontro di martedì scorso, ha confermato una solida strategia industriale tesa ad adeguare le attività del costumer care e a proiettare l’azienda su prospettive qualificate di servizi alle imprese in un territorio, come quello aquilano, che si candida ad ospitare aziende che vogliono accrescere il loro contenuto innovativo”.

Lolli poi ha detto che, in tale quadro, “nessuno ha dichiarato, né ci sono evidenze di sorta, che Vodafone, oltre quanto già annunciato, si disimpegni dalle commesse in atto e dalle quote di attività ancora in essere: “questo è un fatto importante”, ha concluso, “perché la partnership con uno dei più importanti player della comunicazione è una garanzia per le prospettive future di E-care”.

Gestione cookie