Chieti. Univoca la volontà dell’Amministrazione Provinciale di Chieti di realizzare nuovi investimenti in materia di viabilità provinciale per 650.000 euro utilizzando l’avanzo di amministrazione.
“Abbiamo approvato con soddisfazione nella seduta del Consiglio Provinciale del 31 luglio 2019 – dichiara il consigliere delegato al Bilancio Tiberini – una importante variazione di Bilancio che ci consente di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini per quanto riguarda la viabilità provinciale”.
La variazione consentirà di intervenire per la realizzazione delle seguenti opere:
1. euro 460.000,00 per l’acquisto di macchine operatrici per lo Sfalcio Erba sulle strade provinciali;
2. euro 138.920,00 per lavori urgenti di risanamento della frana in località Monte San Giuliano, nel Comune di Gessopalena;
3. euro 36.224,90 per lavori urgenti di risanamento della frana in località Cotti-Lentesca nel Comune di Castelfrentano;
“Un ringraziamento ai consiglieri di minoranza per il voto espresso in favore della variazione di assestamento generale delBilancio di previsione 2019/2021- conclude Tiberini – che testimonia la bontà delle scelte che l’Amministrazione Pupillo sta mettendo in campo per dare nuovo impulso alla governance del territorio provinciale”.