Lanciano, due appuntamenti con il M5S

Lanciano. Sarà una giornata densa di appuntamenti con il MoVimento 5 Stelle quella di sabato 5 settembre a Lanciano. Si comincia la mattina, a partire dalle ore 9 e fino alle ore 13 circa, con la raccolta firme promossa dal Consigliere regionale M5S Francesco Taglieri a difesa dell’Ospedale Renzetti e della propria caratterizzazione di Dea di I livello.

Con una firma al banco che verrà posto all’esterno del presidio, i cittadini avranno la possibilità di far sentire la propria voce per ribadire il ruolo strategico della struttura per l’intera area frentana, affinché i vertici di Regione Abruzzo e della Asl affrontino e superino, una volta per tutte, gli innumerevoli disagi che personale e utenti sono costretti ad affrontare ogni giorno.

Nel pomeriggio invece, dalle ore 18 circa, si terrà l’inaugurazione dell’Infopoint del MoVimento 5 Stelle cittadino, situato in via Renzetti n.20°, alla quale parteciperanno portavoce di ogni ordine e grado. Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle direttive ministeriali anti-Covid.

Gestione cookie