Chieti. Riforme, Fratelli d’Italia: anche in provincia di Chieti la raccolta firme per sostenere le 4 proposte di legge di iniziativa popolare, nei bacchetti del tesseramento sabato e domenica.
Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Fratelli d’Italia presenta in questo weekend a Chieti, Francavilla, Lanciano e Atessa la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni
L’appuntamento toccherà in questo weekend i primi 4 centri della provincia dove sarà anche avviata la campagna adesioni 2020.
Saranno presenti i responsabili cittadini, gli amministratori di Fdi e i dirigenti locali.
Per firmare è necessario portare un documento di identità. Contemporaneamente Fdi lancia in tutta la provincia di Chieti la campagna adesioni 2020, il partito di Giorgia Meloni conta di attrarre tanti nuovo iscritti, a seguito della grande considerazione che il nostro leader gode ormai da mesi.