Fossacesia. Sul sito sitituzionale del comune di Fossacesia (fossacesia.gov), nella sezione Avvisi (https://fossacesia.org/avviso-pubblico-per-lassegnazione-dei-contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione-per-immobili-ad-uso-abitativo-anno-2022-locazioni-anno-2021/), è stato pubblicato da alcuni giorni il bando, con le relative domande da compilare e le modalità per ottenere i contributi a favore di conduttori di immobili ad uso abitativo, quale sostegno per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2021.
“E’ una mano tesa verso chi ha realmente bisogno- sostiene il sindaco Enrico Di Giuseppantonio-e si trova nella condizione, a causa della crisi che stiamo vivendo, di dover far fronte a grosse difficoltà. Una casa è fondamentale per ogni famiglia, per chi vive da solo, per gli anziani e questo sostegno può dare loro una certa sicurezza per poter guardare avanti con fiducia”.
La domanda, compilata e firmata dall’interessato, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3.10.2022.