Chieti. Nelle scorse ore il Movimento 5 Stelle ha attaccato le forze civiche del centrodestra poiché contribuiranno a formare “un cartello elettorale per vincere queste amministrative, lasciando ancora una volta di fatto la nostra città ostaggio delle solite liti da giorno dopo le elezioni”. Come se non bastasse è stato rivolto un attacco gratuito a Fabrizio Di Stefano “che non è di Chieti, non la conosce e che non potrà certamente guidare con passione una città che non è la sua”. Innanzitutto ringraziamo i 5 Stelle per aver riconosciuto e confermato che ?????????? ????̀ ?? ???? ??????????????? ? ???????? ??? ?? ???????? ??? ????????????.
Tuttavia apprendiamo con stupore le frecciatine lanciate dal M5S, che probabilmente non conosce la lista dei suoi candidati: ???????? ???????? ????????? ? ???????? ??? ??? ???? ?????? ????? ?̀ ??????? ?? ??????? ?? ???????????, ??????????? ?? ????, ????????????, ????????????, ??? ???????? ??????? ? ????????????. Ecco perché IdeAbruzzo invita il candidato Amicone e la deputata Torto (di Bucchianico) a guardare nella loro “casa metropolitana” (viste le diverse provenienze dei candidati) prima di parlare delle forze civiche presenti nella coalizione di centrodestra.
IdeAbruzzo comprende perfettamente, dal punto di vista umano, il momento negativo che il Movimento 5 Stelle sta passando a livello nazionale e di conseguenza il timore per una ?????????? ?????????? e lo stato confusionale che l’ha portato a diramare un comunicato del genere. Anche perché questo dato di fatto non fa altro che fotografare una ?????????? ??????? ???????????? ??? ? ????????, ??? ?????? ???? ? ????? ??? ??? ?????? ???????? ??? ?????????????? ??? ??????????.
????? ?????? ??? ? ????????? – così come hanno dimostrato le numerose presenze negli incontri pubblici in piazza organizzati da IdeAbruzzo, mentre qualcun altro stava aspettando ordini da Roma per eventuali alleanze con il Partito democratico – ???????? ????? ????? ?????? ? ??????????? ?? ???? ???????? ?????????????? rispetto ai continui attacchi privi di contenuto che arrivano quotidianamente dai soliti noti.