Chieti. Danilo Primiterra, ex portavoce del Meetup Chieti 5 stelle e candidato alle scorse comunali nel Movimento 5 Stelle, sarà uno dei candidati del Movimento Civico IdeAbruzzo #Chieti2020 alle prossime elezioni.
“IdeAbruzzo continua a crescere con l’ingresso di Danilo Primiterra. Come promesso nella prima uscita – dichiara Donato Marcotullio – continueremo a crescere traghettando consensi ed amici fino all’ultimo giorno di campagna elettorale, ideabruzzo è un laboratorio di idee aperto a tutti e soprattutto di qualsiasi provenienza, purché si condivida l’obbiettivo comune da perseguire e cioè il bene della città e della comunità che andremo a rappresentare”.
Prosegue Andrea Di Ciano: “Dare voce alle idee dei cittadini è la motivazione principale per la quale è nato il Movimento Civico IdeaAbruzzo #Chieti2020 . Non a caso il nostro motto è: il cittadino prima di tutto, per questo abbiamo preparato un tour dei quartieri dove il cittadino ha la possibilità di partecipare al programma per la rinascita della nostra amata Chieti , esponendo le proprie idee per migliorare la città tramite un questionario”.
Conclude Danilo Primiterra: “Per questo, abbiamo deciso di lavorare insieme a questo progetto, per non limitarci più solo a parlare o a criticare questo o quello ma portando soluzioni”.