Chieti, Lega: ‘Il sindaco Ferrara e la sua Giunta in completo stallo’

Chieti. “Forse non è mai successo al Comune di Chieti che la Giunta sia rimasta “immobile” per quasi 20 giorni, neanche nei lunghi periodi di ferie agostane.

Sembra quasi che il Sindaco Ferrara e la sua Giunta stanno attraversando un periodo di attesa e d’inazione forzata, forse per non avere ancora soluzioni ad una trattativa politica sempre più incalzante e tortuosa.

Lo stallo e l’immobilismo è facilmente riscontrabile sull’Albo Pretorio del Comune di Chieti ,che questa mattina (18 gennaio) NON PRESENTA alcun atto di Giunta in pubblicazione bensì la sola delibera del Consiglio Comunale del 13 Dicembre e ben 3 risposte ad interrogazioni del sottoscritto,discusse nella seduta consiliare del 12 luglio 2021 e tempestivamente pubblicate -ben 6 mesi dopo – il 7 gennaio 2022 , segnale che la dice lunga sull’efficienza e la cosiddetta “pronta risposta ai Cittadini”, figuriamoci quando bisognerà attendere per la soluzione delle tematiche illustrate nelle dette interrogazioni e nelle tante altre già trattate.

Il Sindaco Ferrara e la sua Giunta, in effetti ,ancora si svegliano dai torpori Natalizi, coperti da nuvole scure sui loro pensieri, nonostante le belle e serene giornate di sole che questo mese di gennaio 2022 sta concedendo”. Si legge così in una nota del capogruppo della Lega Salvini in Consiglio Comunale a Chieti, Mario Colantonio.

Impostazioni privacy