Approvato il finanziamento della Fondovalle Sangro nel decreto del Governo ‘Sblocca Italia’

enrico di giuseppantonioChieti. “Quella del finanziamento della Fondovalle Sangro è una grande notizia per l’intero Abruzzo e ripaga l’impegno che abbiamo profuso come Provincia”: è il commento del presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, alla conferma che il finanziamento della Fondovalle Sangro è stato inserito nel decreto “Sblocca Italia” approvato nel corso del Consiglio dei Ministri.

 
 “E’ un buon segnale per tutti noi – prosegue il presidente Di Giuseppantonio – e conferma il fatto che quando l’Abruzzo fa squadra, quando si muovono per la stessa causa insieme il Ministro per le Infrastrutture Lupi, il Sottosegretario Legnini, parlamentari, Regione e amministratori locali riusciamo a fare davvero grandi cose. Questo risultato deve farci riflettere e convincerci che dobbiamo essere uniti, in sinergia: del resto tutti vogliamo il bene della nostra terra”.
 
 “Voglio ringraziare il Ministro per le Infrastrutture Maurizio Lupi – conclude il Presidente Di Giuseppantonio – che mi ha comunicato direttamente la notizia, e tutti coloro che si sono prodigati per questo risultato”.
 
Gestione cookie