Zappalorto: ‘Grazie a Paolucci avviato l’iter per Dea di 2° livello per l’ospedale di Chieti’

Chieti. L’ospedale di Chieti sarà una eccellenza sanitaria non solo dell’Abruzzo ma del Mezzogiorno intero. Questo grazie anche al lavoro svolto dall’assessore Silvio Paolucci che ha avviato l’iter dell’istruttoria per la nascita di un Dea di 2° livello attraverso l’apertura della palazzina M che oggi ospita cardiochirurgia e che di fatto è la punta di diamante della nostra sanità con tecnologie e sale all’avanguardia e medici altamente specializzati che ci rendono competitivi” lo dichiara con una nota il segretario provinciale del Pd di Chieti, Chiara Zappalorto.

“Mi chiedo al tempo stesso come mai, il presidente del consiglio comunale, dottor Liberato Aceto nei 5 anni di giunta Chiodi non abbia
incalzato la sua maggioranza regionale di centrodestra ad aprire quella palazzina, anche se mi pare di ricordare che il consigliere, -allora assessore- Febbo, la definì “uno scatolone “. La nostra sanità sta cambiando radicalmente in positivo e lo dicono anche i dati di ieri del Sole 24 ore. Sarebbe auspicabile che il centrodestra smettesse di lanciare falsi allarmi. Noi continueremo a sostenere il lavoro dell’Assessore Paolucci, che ci sta consegnando finalmente una sanità all’avanguardia”, conclude Zappalorto .

Impostazioni privacy