Francavilla, cambiamento in graduatoria: Iat alla Lalipe

francavillaFrancavilla al Mare. Per l’aggiudicazione della gestione dello Iat (Informazione e accoglienza turistica) di Francavilla al Mare è stato redatto il verbale di affidamento provvisorio che ha stabilito una graduatoria che vedeva l’Intercral Abruzzo quale aggiudicatario del servizio.

Successivamente sono stati chiesti dei documenti  per la verifica dei requisiti di natura tecnico-giuridica al fine di esaminare i documenti a supporto di quanto dichiarato in sede di presentazione. Il punto del bando che ha modificato la graduatoria in questione è quello relativo al merito tecnico per il quale all’Intercral era stato assegnato il massimo punteggio sulla base di una relazione da loro presentata. La documentazione, richiesta dalla dirigente Equizi presidente della Commissione, non è stata ritenuta esaustiva a dimostrare quanto dichiarato relativamente alla quantità e qualità dei servizi svolti in passato dall’Intercral. Alla luce di tutto ciò, è stata rivista la graduatoria che ha stabilito un nuovo ordine che vede al primo posto l’associazione Lalipe e al secondo l’associazione Buendia, rispettivamente seconda e terza della graduatoria provvisoria.
“L’Ufficio Iat, precedentemente ripristinato e restaurato nella struttura – dichiara il sindaco, Antonio Luciani – riprenderà la sua attività in un tempo molto breve e, visto il progetto presentato, svolgerà una serie di attività ulteriori durante la stagione estiva e sarà di grande supporto all’attività dell’amministrazione. I percorsi di sera, le iniziative di pomeriggio e le aperture serali speriamo siano un impulso ulteriore all’estate di Francavilla”.

Impostazioni privacy