Chieti, Congresso Provinciale de La Destra

destra_chietiChieti. Si è svolto all’hotel Principe di Francavilla il secondo congresso provinciale de La Destra di Chieti che ha visto la riconferma, per acclamazione, di Annarita Guarracino alla guida del partito. I lavori sono stati diretti da Luigi D’Eramo, leader regionale, accompagnato da Antonio Moretta, Sabrina Bocchino e Dino Giovanni.

Interessante e nutrito il dibattito, con interventi di spessore, nei quali si è tracciato il programma delle iniziative da intraprendere ed è stata sottolineata l’importanza delle scadenze elettorali per il rinnovo dei consigli comunali di Vasto, Lanciano e Casalbordino. Saranno questi i temi che affronterà il nuovo direttivo provinciale i cui nominativi saranno ufficializzati la prossima settimana.

Assieme alla mozione politico-organizzativa sono stati resi noti i nomi dei candidati, proposti dalla Guarracino ed eletti all’unanimità, che avranno diritto di partecipare al primo congresso regionale per individuare il segretario de la Destra abruzzese Gianluca Ballerini, Giuliano Brunetti, Giovanni Cialfi, Bruno Del Coco, Paolo Damiano, Edoardo De Felice, Adriano Di Iulio,  Ettore Frutti, Arturo Macchiaroli, Fulvia Porreca e Genuino Volpe. Parteciperanno di diritto all’assise, i dirigenti nazionali Dino Di Giovanni, Sabrina Bocchino, Giuseppe Buontempo, Antonio Moretta e la riconfermata Annarita Guarracino.

 

 

 

Gestione cookie