Pescara. La candidata a sindaco di Pescara del M5S, Erika Alessandrini, inizierà domani il tour per i quartieri della città, “per stilare insieme ai cittadini”, afferma, “il Programma in MoVimento che porterò avanti qualora fossi eletta”.
L’intenzione è quella di “incontrare abitanti, grandi e piccini, commercianti, artigiani, piccoli imprenditori e costruire con loro il programma che porterà alla visione di una nuova Pescara. Una città che risponda ai bisogni e ai diritti dei suoi abitanti. La partecipazione è uno dei valori fondanti del MoVimento 5 Stelle e una delle caratteristiche che ha contraddistinto in cinque anni la nostra attivitàin Consiglio comunale – afferma Alessandrini -. Anche questa volta vogliamo intraprendere un percorso condiviso con i cittadini per immaginare insieme la Pescara di domani. Vogliamo esaminare i problemi, le necessità, le priorità, quartiere per quartiere, strada per strada. E vogliamo coinvolgere tutti i cittadini che desiderano impegnarsi portando le loro esperienze e le loro conoscenze nel grande progetto della nostra Nuova Pescara”.
Domani, quindi, la candidata sarà alle 16 in piazza Marino di Resta per proseguire lungo San Silvestro spiaggia e arrivare alle 18 al Villaggio Alcyone. Seconda tappa domenica mattina alle 10 in piazza Le Laudi, per proseguire poi nel quartiere della Pineta e il lungomare e giungere, alle 12.30 a Piazza Salotto, in pieno centro