Pescara, Rapposelli torna in Forza Italia

Pescara. Fabrizio Rapposelli, consigliere comunale e presidente della commissione Commercio, passa da Fratelli d’Italia a Forza Italia.

Stamani l’ufficialità, presentata con il coordinatore provinciale Lorenzo Sospiri e il gruppo forzista del comune pescarese.

“In realtà la giornata odierna segna un ritorno alle origini, visto che provengo da Forza Italia e il passaggio a Fratelli d’Italia è arrivato solo quindici giorni prima dell’inizio della campagna elettorale del 2019, e oggi dopo due anni e qualche mese torno nel partito d’origine dove ritrovo tanti amici – ha detto il consigliere Rapposelli -che ha spiegato – Esco da Fratelli d’Italia senza polemiche, ma non c’erano più le condizioni politiche e personali per restare in un partito che comunque resta una parte importante della coalizione di centrodestra e della maggioranza e con cui continuerà il rapporto di collaborazione nell’interesse esclusivo della giunta, del sindaco Masci e soprattutto della città”.

“Con l’ingresso del consigliere Fabrizio Rapposelli in Forza Italia cresciamo in forza, capacità e competenza, e siccome storicamente quello che accade a Pescara poi accade in Abruzzo e a livello nazionale, è evidente che in questo ritorno leggiamo un percorso comune a tutta l’area conservatrice del centrodestra che nei prossimi mesi e anni tenderà sicuramente ad alzare la sua curva”, ha commentato Sospiri.

 

Impostazioni privacy