Convention+FdI+a+Pescara%2C+le+polemiche+non+si+fermano%3A+Donzelli+respinge+le+accuse
abruzzocityrumorsit
/politica/convention-fdi-a-pescara-donzelli-respinge-accuse.html/amp/
Politica

Convention FdI a Pescara, le polemiche non si fermano: Donzelli respinge le accuse

A Pescara è tutto pronto per la convention di Fratelli d’Italia. Una manifestazione che sta procurando diverse polemiche, ma Donzelli respinge le accuse.

Il conto alla rovescia per la convention di Fratelli d’Italia a Pescara è ormai finito. Da domani fino a domenica sono in programma diversi incontri tra esponenti del partito, rappresentati del governo ed altre personalità. E’ previsto anche l’arrivo del premier Meloni per chiudere la tre giorni. Un intervento non banale considerando che è atteso l’annuncio della sua discesa in campo per le prossime Europee.

Donzelli respinge tutte le accuse – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Ma si tratta di una manifestazione che sta creando diverse polemiche. Il tendone in Piazza Primo Maggio ha portato il segretario di Rifondazione Comunista e la portavoce della lista Radici In Comune di presentare un doppio esposto alla magistratura per far rimuovere la struttura. La risposta è stata negativa e l’evento si svolgerà regolarmente.

Donzelli respinge le accuse

Donzelli replica ai manifestanti – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

I big del partito sono in arrivo nella giornata di domani, ma in questo 25 aprile Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di FdI, ha raggiunto la città abruzzese per definire le ultime cose. E in Piazza Primo Maggio è stato accolto da alcuni contestatori al grido di “Vergogna“.

L’esponente di Fratelli d’Italia ha deciso di confrontarsi con i manifestanti respingendo tutte le accuse. Donzelli ha ribadito che il tutto si è svolto nel rispetto delle regole e si tratta di un evento che porterà migliaia di persone a visitare anche la città abruzzese. “Chi contesta questo evento è perché non è in grado di organizzarne uno simile“, ha ancora aggiunto il responsabile nazionale del partito guidato dal premier Meloni.

Meloni pronta ad annunciare la candidatura alle Europee

Attesa per l’intervento del premier Meloni – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Il momento clou di questa convention di Pescara è sicuramente l’intervento del premier Meloni. Come detto in precedenza, il presidente del Consiglio dovrebbe annunciare la sua discesa in campo alle prossime Europee e sfidare Elly Schlein. Un duello che si preannuncia fondamentale anche a livello della politica nazionale.