Vasto. E’ in programma per il prossimo 4 dicembre 2018 alle ore 17,00 presso la “Sala Consiliare” del Comune di Vasto un incontro con gli operatori turistici per discutere della legge 77/2000 e del bando della Camera di Commercio di Chieti e Pescara per illustrare il bando per incentivare lo sviluppo del cicloturismo nei territori delle Province di Chieti e Pescara.
Ci saranno tra gli altri: l’assessore regionale al Turismo Giorgio D’Ignazio ed il Dirigente Dott. Francesco Di Filippo, il sindaco di Vasto, Francesco Menna, l’assessore al Turismo del Comune di Vasto, Carlo Della Penna e Gianluca De Santis della Camera di Commercio.
Il bando è mirato a sostenere ed agevolare gli investimenti effettuati da imprese turistiche impegnate nella riduzione del rischio sismico, della sostenibilità ambientale, dell’accessibilità alle persone diversamente abili ed al riutilizzo del patrimonio edilizio esistente. Possono beneficiare della misura strutture ricettive alberghiere, campeggi, villaggi turistici e stabilimenti balneari. Tutti gli operatori turistici sono invitati a partecipare.