Fossacesia. In seguito al pensionamento di alcuni dipendenti ed in esecuzione di quanto stabilito dalla Giunta comunale nel Piano triennale del fabbisogno di personale 2018/2020, sono in atto le procedure di legge (mobilità e concorsi)) per l’assunzione a tempo indeterminato di tre unità lavorative con i seguenti profili professionali: 1 D Istruttore direttivo contabile a tempo pieno; 1 C Istruttore amministrativo a tempo parziale (28 ore settimanali); 1 C Istruttore tecnico – Geometra a tempo parziale (30 ore settimanali).
Sarà oggetto della prossima programmazione la previsione della copertura anche di un posto di Operaio, a seguito del recentissimo pensionamento di uno dei due dipendenti comunali addetti ai servizi esterni.
“Con la copertura dei predetti posti e la rideterminazione della macrostruttura comunale, entrambe in itinere- spiega il sindaco Enrico Di Giuseppantonio- l’Amministrazione intende migliorare l’efficienza dei servizi per i cittadini, anche in un periodo difficile per gli Enti locali come quello attuale, caratterizzato da forti limitazioni alla spesa di personale e da carenza di trasferimenti”.