Chieti%3A+CasaPound+incontra+i+cittadini+ed+i+commercianti+del+quartiere+Santa+Maria
abruzzocityrumorsit
/politica/chieti-casapound-incontra-i-cittadini-ed-i-commercianti-del-quartiere-santa-maria.html/amp/
Politica Chieti

Chieti: CasaPound incontra i cittadini ed i commercianti del quartiere Santa Maria

Chieti. E’ previsto per venerdì 28 settembre il prossimo incontro di CasaPound Italia con i cittadini e i commercianti di Santa Maria, per discutere dei problemi del quartiere.

 “È un incontro importante – spiega Francesco Lapenna, responsabile teatino di CasaPound Italia – che darà continuità al lavoro svolto dalla comunità per il futuro della città, e per cominciare a risolvere i disagi del quartiere: dal problema della Ztl alla pulizia delle strade, dalla strenua difesa del commercio e dei commercianti di zona – piegati e ridotti allo stremo da questa amministrazione – fino alla risoluzione delle numerose barriere architettoniche per le quali già siamo intervenuti in passato”.

 “L’assemblea pubblica in programma si svolgerà all’interno de ‘Il Biplano’, la nostra sede sita in via Galiani 2/B, per ripartire proprio dal nostro quartiere a costruire le basi per garantire un futuro a questa Città. Chieti ha un disperato bisogno di Casapound e noi siamo pronti a fare tutto il possibile affinché questa Città torni a rivestire il ruolo che merita.

 Invitiamo quindi tutti i cittadini di Santa Maria il 28 settembre prossimo a partire dalle ore 19.30 presso la nostra sede di via Galiani 2/B, per riprenderci ciò che ci spetta.”