Chieti%2C+CasaPound+a+fianco+della+famiglia+Di+Millo
abruzzocityrumorsit
/politica/chieti-casapound-fianco-della-famiglia-di-millo.html/amp/
Politica Chieti

Chieti, CasaPound a fianco della famiglia Di Millo

Chieti. Sopralluogo dei militanti della sezione teatina di CasaPound Italia negli alloggi di popolari di via De Meis, 15 a Chieti scalo, dove la famiglia Di Millo risiede in condizioni totalmente inaccettabili per le necessità del capofamiglia, invalido civile al 100%

 “Abbiamo accolto la richiesta d’aiuto della famiglia Di Millo – spiega il candidato alla Camera dei deputati Vincenzo Artese -: come sempre CasaPound Italia si conferma l’unico movimento realmente a difesa degli italiani in difficoltà.

 Giunti presso l’abitazione abbiamo constatato che non ci sono le condizioni affinché il signor Di Millo, invalido civile al 100%, possa avere un’abitabilità dignitosa all’interno dell’appartamento: impossibilitato a muoversi agevolmente è, di fatto, prigioniero in casa poiché non sono presenti ascensori o altri mezzi per raggiungere il secondo piano, sede dell’abitazione.”

 “Chiediamo con forza alle istituzioni che la situazione della famiglia Di Millo cambi in tempi brevi: a nulla sono servite le reiterate richieste avanzate al Comune e all’Ater negli scorsi 5 anni.

 Le condizioni dell’appartamento peggiorano giorno dopo giorno e non è più tollerabile che si tergiversi accampando scuse e rimbalzando le responsabilità. Saremo a fianco di questa famiglia fino a che non cambierà qualcosa: siamo stati, siamo e saremo sempre Scudo e Spada di questa Nazione.”