Chieti. Il Sindaco Umberto Di Primio ha incontrato, questa mattina, alla presenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, dell’Assessore alla Viabilità, Dario Marrocco, e dei Consiglieri Comunali Carla Di Biase e Marco Di Paolo, alcuni rappresentanti del Comitato cittadino “Chieti Scalo Centro”.
Nel corso del confronto con i cittadini residenti, l’Amministrazione Comunale ha precisato i contenuti della programmazione, che prevede, oltre alla realizzazione di un Asilo Nido (62 posti), la costruzione di appartamenti ad edilizia sovvenzionata per andare incontro alle esigenze delle giovani coppie.
“L’impegno della mia Amministrazione” ha dichiarato il Sindaco “sarà di lavorare fin da subito affinchè vengano attuate tutte quelle azioni utili a migliorare il sistema viario della zona allo scopo di privilegiare la pedonalizzazione e di favorire la creazione di spazi verdi nell’indotto di piazza Carafa.
Ritengo, infatti, che uno dei problemi della parte bassa della città da affrontare sia quello della carenza di verde pubblico”.