A Chieti inaugurazione dell’infopoint del Movimento 5 Stelle

logo teate 5 stelleChieti. Venerdì 2 maggio alle 17:00 in via Arniense 15, verrà inaugurato l’infopoint del Movimento 5 Stelle di Chieti. che vedrà la partecipazione e la presentazione alla cittadinanza del Candidato Consigliere Regionale Tiziano Torzi e del candidato europeo Paolo Angelina.

Uno spazio libero, interamente autofinanziato ed autogestito, aperto a tutti i cittadini. Uno spazio in cui si terranno quotidianamente incontri, assemblee, discussioni e dove ognuno potrà esprimere il proprio pensiero, le proprie idee e fornire il proprio contributo nella massima libertà.

Si discuterà di attualità politica, ambiente, rifiuti, energie rinnovabili, urbanistica, cultura giuridica, arte e soprattutto di una visione e di un progetto che restituisca alla nostra amata città una identità ed una prospettiva.

“Tutta la cittadinanza – si legge in una nota di Movimento 5 Stelle – è invitata ad intervenire per liberarsi dalla paura, spazzare via le ombre che da troppo tempo si sono impadronite della politica e della vita cittadina ed iniziare insieme la rigenerazione della nostra amata città”.

Impostazioni privacy