Città Sant’Angelo. Roberto Rugigieri lancia la sfida all’uscente Florindi e si candida sindaco: “Dopo la Provincia, ora a lavoro per il rilancio del Comune angolano”.
Roberto Ruggieri, già Assessore ai Lavori Pubblici per la Provincia di Pescara, annuncia la sua candidatura a Sindaco di Città Sant’Angelo.
“Dopo cinque anni trascorsi a lavorare per migliorare la provincia pescarese – spiega il candidato sindaco – ora voglio continuare a impegnarmi e lavorare per rilanciare il mio Comune”.
“E’ una scelta dettata soprattutto dalle continue richieste dei miei concittadini – aggiunge Ruggieri – loro hanno voluto insistentemente che decidessi per la candidatura a Sindaco di Città Sant’Angelo”.
Roberto Ruggieri presenterà il simbolo della formazione istituita appositamente per le Amministrative angolane e illustrerà le motivazioni della sua candidatura nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, mercoledi 2 aprile, alle ore 11:00 presso la sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara, a Palazzo dei Marmi in Piazza Italia.