Chieti, grande attenzione alla settima lezione del corso d’inglese di Giustizia Sociale

Chieti. L’ultima settimana è iniziata per il Primo Corso d’Inglese pensato da Bruno Di Paolo, progettato e realizzato da Giustizia Sociale per la città di Chieti e tutti i suoi cittadini.

Ieri, 24 marzo, si è completa la settima e penultima lezione del ciclo di appuntamenti che hanno portato molti ad avvicinarsi e tanti a ripassare, con semplicità e allegria la lingua inglese.
Quella di lunedì 24 marzo, come le precedenti, è stata una lezione ricca di argomenti e di nozioni, dagli aggettivi possessivi, alle preposizioni di luogo e tempo, all’uso di some e any.
E nella parte finale sono state presentate delle frasi utili da imparare ed utilizzare in sede di colloquio di lavoro in un paese straniero.  
Manca davvero poco alla fine di quest’avventura ma c’è ancora molto da fare: giovedì 27 marzo l’ultimo atto, l’ultima lezione, dalla prossima settimana la verifica orale per quanti la vorranno sostenere, senza obblighi, solo per mettersi alla prova con se stessi e poi il gran finale, una festa della città, domenica 6 aprile, per celebrare il successo di questa iniziativa e l’impegno dei protagonisti del corso, la carica degli oltre quattrocento!

Impostazioni privacy