Chieti, grande partecipazione alla seconda lezione del corso d’inglese di Giustizia Sociale

Chieti. Ancora un numero impressionante di presenze e una grande partecipazione per la seconda lezione del Corso d’Inglese completamente gratuito, ideato da Bruno Di Paolo e organizzato da Giustizia Sociale, tenutosi ieri, 6 marzo, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Luigi di Savoia di Chieti.

Il successo della prima lezione e di tutta l’iniziativa è stato riconfermato da un’adesione inalterata e dai tanti che al termine delle due ore si sono fermati per chiedere approfondimenti e materiale didattico al docente e ai tutor.
L’attenzione della stampa e di tutta l’opinione pubblica ha reso giustizia all’impegno profuso dall’organizzazione ripagato anche dai tanti complimenti ricevuti dai veri protagonisti del corso, gli studenti.
Siamo certi che il grande clamore non cesserà a diminuire anche se il nostro prioritario interesse è la diffusione della cultura e di un servizio, gratuito ed aperto a tutti, a favore dei nostri cittadini e della nostra società.
Forma interrogativa e negativa del verbo to be con video in lingua originale ed eserizi mirati sono stati gli argomenti della lezione, argomenti che verranno approfinditi nella terza lezione durante la quale si tratterà anche il verbo to have e to do con ulteriori srtumenti audio visivi di supporto e pratica diretta per la pronuncia.
La prossima lezione, lunedì 10 marzo.

Impostazioni privacy