Lanciano, Festa del Tesseramento di CasaPound

Lanciano. Sabato 22 febbraio, alle ore 17:30 presso la sede di via Cavour 1 avrà luogo la festa del Tesseramento del movimento politico CasaPound Italia.

“Invitiamo la cittadinanza a partecipare all’evento, così da poter conoscere ed eventualmente fornire il proprio contributo associativo all’unica realtà presente sul territorio costantemente attiva nella promozione di iniziative di solidarietà, di proposte sociali e di eventi culturali”. Così Nico Barone, responsabile CasaPound per Lanciano,in una nota.
“Attraverso la quota di iscrizione annuale, del costo di 15 euro, – continua Barone – si potrà contribuire a portare avanti le innumerevoli attività che CasaPound Italia svolge a livello locale e nazionale: dal gruppo di protezione civile “La Salamandra”, presente coi propri volontari in occasione delle principali emergenze nazionali dalla Sardegna all’Emilia, alla Onlus Solidarité Identité , attiva nel campo del volontariato internazionale in numerosi paesi esteri, ai numerosi gruppi sportivi, alle innumerevoli iniziative legate alle problematiche del territorio, quali la distribuzione di capi di vestiario e di generi di prima necessità alle famiglie bisognose, e lo sportello lavoro. Un impegno, quello di CasaPound Italia, costante e a tutto campo, con come unico scopo il bene del popolo italiano”.

Impostazioni privacy