A Chieti e Francavilla ‘Fuori dai media’

Chieti. “Quello che le televisioni e i giornali non dicono” è il tema dell’evento organizzato dai MeetUp Amici di Beppe Grillo-Chieti 5 stelle e Francavilla 5 stelle che si svolgerà domenica 16 febbraio alle ore  16,00 al Museo Michetti di Francavilla e dalle ore 18,30 in poi presso il bar ”Il Gusto”, in via Benedetto Croce.

 All’appuntamento saranno presenti i cittadini in Parlamento: Paola Taverna (Commissione Affari Sociali e Sanità al Senato) Laura Bottici (eletta questore al Senato) Vincenzo Maurizio Santangelo (Capogruppo al Senato del M5s) Gianluca Castaldi (Commissione Industria,Commercio e Turismo) Gianluca Vacca  (Commissione Cultura alla Camera) e Daniele Del Grosso (Commissione Affari Esteri alla Camera).
Con questo incontro si vuole porre come obiettivo la possibilità di conoscere i propri eletti e informarsi sul lavoro che ognuno di loro sta svolgendo in Parlamento e nella propria Commissione,aldilà delle informazioni che vengono trasmesse dai media tradizionali.L’evento sarà rivolto alla cittadinanza affinchè tutti partecipino attivamente ad un confronto diretto e chiaro sui temi che più interessano e preoccupano la vita e la quotidianità di ogni cittadino.

Impostazioni privacy