Pescara, il Pd parte con le Primarie delle Idee

Pescara. In occasione delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale, il circolo del Pd del quartiere Villa del Fuoco organizza le Primarie delle Idee.

“Un incontro pubblico”, spiega il segretario del circolo Giacomo Cuzzi,  “che tende a coinvolgere tutte le forze attive della città partendo dall’elaborazione delle idee che dovranno caratterizzare la rinascita e lo sviluppo della Pescara del futuro”. “Vogliamo mettere in campo il protagonismo delle Idee”, prosegue Cuzzi, “il centro-sinistra deve caratterizzarsi sui contenuti e sulle scelte strategiche capaci di rilanciare l’economia e lo sviluppo della città “.
All’iniziativa, che si terrà mercoledì 22 gennaio alle 18, presso la sede del circolo Pd via Tiburtina 85, parteciperanno i consiglieri comunali Pd Antonio Blasioli e Moreno Di Pietrantonio, il consigliere comunale Giovanni Di Iacovo (Sel), il consigliere provinciale Gianni Teodoro (Fli) e l’esponente democratico Antonello Ricci, insieme ed altri esponenti dell’economia pescarese e della società civile.

Impostazioni privacy