Di Giuseppantonio su aggressione a Natale: ‘Il gesto scellerato di un vigliacco non cancella il tuo impegno appassionato’

enrico_di_giuseppantonioChieti. “In questo momento di comprensibile dolore e di rabbia permettimi di manifestare la mia sincera vicinanza a te e alla tua famiglia. Il gesto scellerato di un vigliacco non può cancellare un ricordo né tantomeno il tuo impegno per la comunità e per il territorio, alimentato da sempre da un’autentica passione, come sa bene chi ti conosce”: è quanto ha scritto il presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, all’assessore all’Ambiente del Comune di Fossacesia, Andrea Rosario Natale, in riferimento agli incresciosi atti di vandalismo che lo hanno colpito.

“Mi trovi al tuo fianco – prosegue Di Giuseppantonio – per combattere contro chi ha intenzione di oltrepassare i limiti di una discussione civile, ma evidentemente gli attestati di vicinanza e di solidarietà che hai ricevuto in queste ore significano che la società non vuole minimamente cedere il passo a questa gente priva di qualsiasi forma di sensibilità e di razionalità. So bene che non ti abbatterai, e non sarai solo”.

Impostazioni privacy