Rinasce a Sulmona il comitato a sostegno di Matteo Renzi

matteo-renziSulmona. È stato formalmente riattivato il Comitato per Sulmona e la Valle Peligna che aveva sostenuto Matteo Renzi alle primarie del 2012 e che, quindi, sarà di nuovo in campo per le primarie che si svolgeranno il prossimo 8 dicembre.

“Le primarie sono aperte a tutti, anche ai non iscritti – fa sapere in merito Maria Ciampaglione, coordinatrice uscente e consigliera del Pd -. Per questo motivo abbiamo chiesto ad Alessandro Pantaleo, che non è iscritto al PD ma che ha partecipato da sempre alle attività a sostegno di Matteo Renzi, di coordinare il comitato: per dare un segnale ai tanti che guardano con interesse ad un partito guidato da Matteo Renzi e che finora, però, non vi sono entrati per tante ragioni”.

Non solo. “Abbiamo deciso, raccogliendo una bella idea di Giuseppe Di Pangrazio, di celebrare tre “Leopolde” in provincia dell’Aquila, che saranno delle vere e proprie “assemblee dell’accoglienza” di tutti quelli che vogliono sostenere Matteo, senza assurde distinzioni, senza primogeniture – ha spiegato Pantaleo, consigliere comunale di “Certo che Partecipo” – Così come già detto da Matteo Renzi, non si sale sul nostro carro, lo si spinge. E tutti quelli che vogliono possono farlo, insieme a noi, senza mettersi coccarde”.

Impostazioni privacy