Lanciano. “Presto apriremo una sede anche a Lanciano”. Ad annunciarlo è il responsabile di CasaPound Italia della provincia di Chieti e candidato alla Camera in Abruzzo, Andrea Ciarallo, spiegando che la decisione è stata presa dopo aver riscontrato in campagna elettorale “un successo che è andato al di là delle nostre stesse aspettative”.
“Nel corso dei banchetti informativi – spiega Ciarallo – i lancianesi hanno dimostrato curiosità e interesse per i nostri programmi e per le nostre iniziative. Per questo abbiamo deciso di aprire una sede che ci consentirà di incrementare ulteriormente la nostra attività in una città in cui già esiste una comunità militante composta da giovani volenterosi, disposti a mettersi al servizio della cittadinanza nelle sue battaglie sociali”.
L’apertura della sede è prevista per marzo. Con quella già esistente a Vasto, salgono dunque a due le sedi presenti nel territorio della provincia di Chieti e a sette quelle presenti in Abruzzo.
“Siamo fieri – prosegue Ciarallo – di approdare in una città importante e ricca di storia come Lanciano con questo nuovo avamposto di libertà, un ulteriore spazio di aggregazione, cultura, solidarietà e azione, per affrontare la politica a trecentosessanta gradi e senza finanziamenti pubblici così com’è nello spirito di CasaPound Italia”.