Lo annuncia il M5s sul blog delle Stelle dove spiega: “Purtroppo non sarà possibile quindi registrarsi direttamente in loco, proprio per garantire che tutti gli spazi di approfondimento sui punti del programma e sulle attività di Rousseau siano realmente fruibili per gli iscritti”.
Sarà possibile seguire l’evento di formazione sul programma di governo pentastellato in diretta streaming sui canali M5s. Il via è previsto per le ore 12 quando si parlerà di ambiente, agricoltura e salute nel primo corso. La attività proseguiranno fino alle 18.30 nella giornata di venerdì. Appuntamenti fitti anche sabato e domenica, sempre con il via alle 10 del mattino per approfondire i vari aspetti del programma di governo.
“Nei prossimi giorni – avverte il blog – sarà pubblicato il calendario completo della manifestazione rivolta a tutti gli iscritti interessati a conoscere il dettaglio delle proposte e dell’attività del Movimento a tutti i livelli”.
Intanto, con la campagna elettorale in corso, si prevede la presenza a sorpresa dei “big”. Confermata quella di Alessandro Di Battista, più quotata quella del candidato premier Luigi Di Mario, meno, ma non totalmente esclusa, quella di Beppe Grillo.