San Giovanni Teatino. Ieri sera la coordinatrice Cittadina Anita Sorrenti ha riunito i militanti e simpatizzanti del movimento per la formazione del coordinamento cittadino, presente il vice coordinatore regionale Federico Di Palma e i due Consiglieri comunali Simona Cinosi ed Efrem Martelli.
Dopo una disamina delle attività del movimento sia in ambito cittadino che Regionale si è provveduto alla formazione del coordinamento Cittadino, composto da: Anita Sorrenti, coordinatrice cittadina, dai due consiglieri Comunali Simona Cinosi ed Efrem Martelli; gli altri membri dell’esecutivo sono: Il dottor Lamberto Marinucci, Nicola Tumini, FerruccioCinosi , Carlo di Domenico, GiuseppeMincone, JuriCardone, Catena Giuseppe e CarloUslenghi.
“Abbiamo formato un coordinamento cittadino – afferma Anita Sorrenti – cercando di includere tutte le persone che si sentono di poter dare un contributo al Movimento e al nostro comune, cercando anche di tener conto della rappresentatività delle varie contrade. Tutti i membri del coordinamento- conclude la Coordinatrice – saranno impegnati ad essere di supporto ai due consiglieri comunali nello sviscerare le criticità del territorio per poi riportarle all’interno dell’amministrazione. “ E’ un coordinamento – chiosa Federico Di Palma vice coordinatoreRegionale –che mette insieme persone esperte ed elementi anche giovani che si avvicinano per la prima volta alla politica attiva, questo è solo il punto di partenza, come dice Matteo Salvini siamo un movimento “INCLUSIVO” pronti ad accogliere nuovi militanti che vogliono far parte della squadra a qualsiasi livello.”