Chieti. ‘OFFERTA SANITARIA TEATINA E NUOVO OSPEDALE’. Questo il titolo del convegno/dibattito in programma domani 10 novembre, a partire dalle ore 18.30, presso il Grande Albergo Abruzzo di Chieti.
All’incontro interverranno con propri interventi tematici il Presidente della Commissione vigilanza e consigliere regionale Mauro Febbo, l’On. Fabrizio Di Stefano e il Coordinatore Intersindacale Sanitaria Abruzzese dott. Walter Palumbo. “L’evento – spiega Febbo – vuole essere un momento serio di confronto con i cittadini e gli operatori sanitari per dimostrare, documenti e atti alla mano, come questo Governo Regionale cerchi solo di nascondere il proprio fallimento e il depauperamento dell’offerta sanitaria teatina dietro il faraonico Project Financing.
Ormai è sotto gli occhi di tutti come la sanità in questi anni sia stata gestita in maniera superficiale non risolvendo le problematiche ma, anzi, creando altri disagi e criticità. L’appuntamento infine – conclude Febbo – vuole essere anche un momento costruttivo per illustrare e spiegare cosa andava fatto in campo sanitario per la città di Chieti e territori circostanti e, soprattutto, le azioni da mettere in campo nei prossimi mesi per evitare l’impoverimento della sanità teatina”.