Tornimparte. “Accolgo con gioia l’adesioni di due ottimi amministratori del Comune di Tornimparte questa è la dimostrazione di quanto il nostro capillare lavoro sul territorio sia condiviso e apprezzato dagli amministratori che ogni giorno si impegnano con dedizione e caparbietà alla difesa e alla risoluzione dei problemi della popolazione, altre importanti adesioni saranno comunicate nelle prossime settimane”.
È quanto afferma il segretario regionale de La Destra Luigi D’Eramo in riferimento alle adesioni di Angelo Sarra e Loris Bernardini, rispettivamente Consigliere Comunale ed assessore del Comune di Tornimparte.
“La Destra si conferma un movimento politico in continua crescita” continua D’Eramo. “Negli ultimi venti giorni, nella sola città dell’Aquila, abbiamo ricevuto 231 richieste di adesione, un numero importante destinato a crescere. E’ dai tempi della nascita di Alleanza Nazionale che non registravo un fermento di questa portata”.
“Siamo onorati di entrare a far parte di un partito vero, i cui programmi e le cui idee innovative rappresentano l’unica speranza per ridare dignità, forza e credibilità al nostro territorio” commentano le new entry Sarra e Bernardini. “L’impegno che mettiamo ogni giorno come amministratori del Comune di Tornimparte oggi sarà arricchito da un percorso politico entusiasmante finalizzato a cogliere importanti risultati e a dare fiducia ai ceti più deboli. Ringraziamo il Segretario Regionale Luigi D’Eramo e quello Provinciale Valerio Di Pasquale per la stima e la fiducia che hanno sempre riposto nelle nostre persone e ringraziamo anche il Segretario Nazionale Francesco Storace che presto sarà in visita nel nostro comune”.