L’Unione di Comuni Val Vibrata prima, e l’assemblea dei soci poi, hanno riconfermato Giovanni Antelli presidente del consiglio di amministrazione della Poliservice Spa.
Fiducia rinnovata per il numero uno della società pubblico-privata – che in Val Vibrata si occupa del servizio di igiene integrata, che in questi anni ha mantenuto bilanci positivi, aumento dei servizi e della qualità, in un’ottica di risparmio senza tagli. L’assemblea dei soci ha proceduto anche alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione.
Ne fanno parte Jessica Massetti, Giovanna Barbarese, Enrico Angelini, Roberto Falà. Presidente dei revisori dei conti è Loris Vanni. Componenti Stefano Gennarelli e Annunzia Speca. Supplenti: Massimo Schiavi e Lucia Recchioni. Revisore legale Walter Strozzieri.
Il nuovo cda resterà in carica fino a fine anno quando, presumibilmente, ci sarà la fusione tra Poliservice e Cosev Servizi Spa. Note positive da parte dei sindaci di Controguerra, Franco Carletta e di Colonnella Leandro Pollastrelli i quali, nel ringraziare l’operato del precedente cda, hanno formulato auguri al nuovo assetto dirigenziale, compiacendosi per il lavoro svolto fin qui dalle maestranze.