Roseto degli Abruzzi. E’ stato pubblicato nell’albo pretorio e sul sito Internet del Comune (www.comune.roseto.te.it – sezione Amministrazione, Gare e appalti) l’avviso pubblico per Collaborazione attività di supporto e manutenzione servizi cimiteriali, culturali e altro, riservato alle cooperative sociali di tipo B.
Soggetti ammessi
Le cooperative sociali (articolo 1 comma 1 lettera b della legge 381 dell’8 novembre 1991) finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate regolarmente e legalmente costituite e iscritte all’Albo regionale (articolo 9 della stessa legge).
Periodo di affidamento
La collaborazione avrà una durata di quattro mesi con decorrenza 1 settembre 2017 e scadenza 31 dicembre 2017.
Svolgimento del servizio
Importo a base di gara
Per le attività da affidare il compenso stabilito per il periodo 1 settembre/31 dicembre 2017 è posto a base d’asta per di 36.440,00 euro (riferito alle spese per il personale e spese generali).
Scadenza e procedura di partecipazione
Ulteriori info all’ufficio Affari sociali (piazza della Repubblica n.1) da lunedì a venerdì (ore 9-12) al recapito telefonico: 085-89453655, oppure consultando il sito ufficiale del Comune (www.roseto.org) dove è disponibile tutta la documentazione a disposizione anche nell’Urp del Comune.