Pescara, Forza Italia contro Comune su allacci abusivi e incarichi

Pescara. “Gli uffici comunali scovano degli allacci idrici abusivi di privati a un contatore del Comune, ma prendiamo atto che per il presidente del Consiglio comunale Pagnanelli la problematica non è urgente dunque non occorre parlarne in aula”. Lo denuncia il capogruppo di Forza Italia al Comune di Pescara Marcello Antonelli ufficializzando l’esito della seduta consiliare.

“Sugli organi di informazione – sottolinea Antonelli – emergono notizie inquietanti circa gli affidamenti di incarichi da parte dell’Ufficio tecnico comunale, affidamenti su cui già esistono intercettazioni nell’ambito di indagini della magistratura, ma prendiamo atto che per il Presidente del Consiglio comunale Pagnanelli anche questa problematica non è urgente, né tanto grave da parlarne in Consiglio comunale”.

“È quanto emerso quest’oggi nel corso della seduta del Consiglio comunale che ha rigettato le richieste di discussione di due problematiche a nostro giudizio di assoluta gravità e di interesse collettivo – spiega il capogruppo -: ovviamente trasformeremo le nostre istanze in interrogazioni a risposta scritta ed entro dieci giorni sindaco Alessandrini e assessori saranno costretti a risponderci, e sarà nostra premura rendere pubbliche quelle risposte su cui poi faremo le nostre opportune valutazioni”.

Impostazioni privacy