San+Giovanni+Teatino%2C+i+consiglieri+Cinosi+e+Martelli+aderiscono+al+movimento+Noi+con+Salvini
abruzzocityrumorsit
/politica/490225-san-giovanni-teatino-consiglieri-cinosi-martelli-aderiscono-al-movimento-salvini.html/amp/

San Giovanni Teatino, i consiglieri Cinosi e Martelli aderiscono al movimento Noi con Salvini

San Giovanni Teatino. “I Consiglieri Comunali di maggioranza Simona Cinosi ed Efrem Martelli, tra i più votati nella passata tornata elettorale, hanno formalizzato in data odierna l’adesione al movimento Noi con Salvini”.

Così interviene Federico Di Palma, coordinatore provinciale di Chieti di Noi con Salvini, che insieme al neo coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma ed al senatore Paolo Arrigoni, ha incontrato ed accolto con soddisfazione i due consiglieri comunali nel movimento.

“Il mio fine – dichiara Simona Cinosi – è sempre stato quello di mettere al primo posto il bene comune e tradurre gli atti politici in fatti concreti a beneficio della cittadinanza. E l’adesione a Noi con Salvini si coniuga perfettamente con le mie idee, visto che Matteo Salvini è l’unico che affronta le problematiche reali con cui mi confronto giornalmente.”

“Ho accettato con grande entusiasmo questa nuova avventura – sottolinea Efrem Martelli – condividendo in pieno il progetto politico del leader Matteo Salvini. Sono motivato ed entusiasta di entrare a far parte di una nuova forza di centro destra, sempre più radicato anche nel territorio abruzzese, che si batte per l’annullamento delle distanze, sia economiche che culturali, tra Nord e Sud e che vuole ridare dignità alla nostra Italia per riportarla al pari e non schiava delle altre potenze europee.”

“Il movimento Noi con Salvini in Abruzzo rappresenta una nuova e brillante realtà della destra italiana, l’unica credibile e concreta, sia riguardo alle posizioni prudenti in tema di immigrazione selvaggia, sia riguardo allo studio di una proposta di ristrutturazione del sistema del lavoro e della indispensabile conversione e creazione di un sistema contributivo fondato su un’aliquota unica (FLAT TAX ), certa e soprattutto giusta” conclude Martelli.

“L’impegno nel nostro Comune – riprende la Cinosi – sarà rivolto nel cercare di abbattere per quanto possibile la pressione fiscale locale (Imu, Irpef, ecc.) ed, inoltre, un’attenzione particolare sarà data alla sicurezza dei nostri concittadini con iniziative concrete di messa in sicurezza del territorio”.

“Proseguiremo il nostro lavoro al fianco del sindaco Marinucci, cercando di essere propositivi e di contribuire alla risoluzione delle problematiche amministrative” concludono i due neo consiglieri salviniani.