Colonnella, campo sportivo: la replica del sindaco

Colonnella. Arriva la replica del sindaco, Leandro Pollastrelli, sulla situazione di degrado del campo sportivo comunale, evidenziata dalla locale sezione del Pd.

 

” Le minoranze”, scrive Pollastrelli, “non sanno che il campo sportivo è stato utilizzato fino a poco tempo fa dalla Sambenedettese calcio che ne ha curato la manutenzione fino a fine campionato. Allo stato attuale, come peraltro avviene ogni anno, il campo non è utilizzato perché sono fermi i campionati.  La struttura ha gli spogliatoi in ordine, completamente ristrutturati un anno fa, l’impianto di illuminazione perfettamente idoneo e funzionante. Allo stato attuale la struttura è solo carente nello sfalcio dell’erba sia sul terreno di gioco che nelle aree circostanti, che normalmente facciamo fare in questo periodo un paio di volte durante la stagione estiva.

 

Il campo di gioco è stato sistemato e tenuto in ordine, come già detto dalla Sambenedettese Calcio ed ora sarà il Comune ad effettuare la manutenzione, come abbiamo già fatto gli altri anni, in parte con i nostri operai ed in parte con una ditta esterna specializzata. La minoranza non si informa e fa finta di non sapere mai niente, come al solito si cerca di infangare l’operato di una Amministrazione che nonostante tutte le difficoltà gestionali del momento, ad oggi, mantiene tutti i servizi al cittadino e nello sport diamo ancora le nostre strutture, palazzetto dello sport, palestra piccola e campo sportivo completamente gratis a tutte le società, in primis a quelle locali e se libere anche a società sportive dei comuni vicini. Relativamente alla Società Truentum, la minoranza ignora che la stessa ha sempre giocato le partite di campionato a pagamento al campo sportivo di Martinsicuro e voleva utilizzare per gli allenamenti il campo di Colonnella, in quanto dato in modo gratuito, senza rispettare i turni di utilizzo ed il decoro della struttura”.

 

 

Impostazioni privacy