L’Aquila. Oltre che per il Sindaco e il Consiglio comunale, domenica 11 giugno si voterà anche per eleggere il Consigliere straniero aggiunto, appartenente a uno Stato che non fa parte dell’Unione Europea.
Questo il dettaglio.
Lista n. 1 – Lavorare insieme significa vincere insieme: Dakaj Nezir nato a Prizren (Kosovo) il 1.9.1981; Abdiji Bejhan nato a Tearce (Macedonia) il 15.1.1990.
Lista n. 2 – Vivere insieme: Banushaj Eldira nata a Tirata il 16.9.1972; Jashari Aljishukri nato a Kopacindol (Macedonia) il 6.1.1981.
Il seggio dove potranno votare i cittadini non appartenenti all’UE sarà allestito all’Istituto tecnico per Geometri (via Acquasanta n. 18). Per votare sarà necessario esibire un documento di riconoscimento. Le modalità di voto e altre informazioni sono riportate nella pagina “I candidati a Consigliere straniero” della sezione “Elezioni/Elezioni comunali 2017” dell’area “Amministrazione” del sito internet del Comune, www.comune.laquila.it.
Nella stessa sezione, alla pagina “La propaganda elettorale”, è pubblicato l’elenco delle vie e delle piazze dove sono stati allestiti i tebelloni per l’affissione dei manifesti elettorali per il voto dell’11 giugno.