Montesilvano. Il Polo dell’Alternativa di Montesilvano ingrossa le sue fila in vista della campagna elettorale. A sostenere il candidato sindaco Francesco Maragno ci sarà infatti anche la lista “Partito Popolare Sicurezza e Difesa”, rappresentata in Abruzzo da Donato Angelini.
Il movimento politico racchiude esponenti delle forze dell’ordine e della società civile, persone che mettono al primo posto i valori della legalità e della sicurezza.
“Mentre gli altri schieramenti sono ancora dilaniati dalle lotte interne e non riescono a esprimere un candidato sindaco” commenta Maragno “la nostra proposta per Montesilvano aumenta i suoi consensi giorno dopo giorno. La chiarezza del nostro progetto conquista i cittadini che hanno riscoperto la voglia di partecipare alle scelte fondamentali della città”.
“Il nostro appoggio al candidato sindaco Francesco Maragno è maturato in maniera naturale” aggiunge Angelini “perché in lui abbiamo trovato le caratteristiche necessarie a un cambio di marcia dell’amministrazione della cosa pubblica a Montesilvano, indispensabile per un salto di categoria della città”.
Il sostegno alla candidatura di Francesco Maragno continua così a crescere. “Sono particolarmente contento dell’appoggio del Partito Popolare Sicurezza e Difesa” ha concluso il candidato sindaco “perché l’adesione di un movimento di altissimo profilo morale al nostro progetto di rinnovamento è una ulteriore garanzia della qualità della nostra azione politica”.